La storia

Dopo lunghe esperienze nel settore commerciale della vendita diretta e dei trasporti, abbiamo fondato la GDN per operare nella gestione in outsourcing dei prodotti di società interessate alla logistica in conto terzi; in questa attività abbiamo profuso capacità, risorse e spirito imprenditoriale allo scopo di offrire al cliente le migliori opportunità per il raggiungimento delle sue aspettative.

All’inizio, per circa 20 anni, siamo stati molto presenti in campo immobiliare, nella costruzione e gestione d’immobili industriali; dal 2012 abbiamo deciso di focalizzare la nostra attività principale nella logistica integrata e nelle particolarità che la contraddistinguono.

Gli immobili

Offriamo in locazione magazzini con caratteristiche tecniche di ottimo livello e adatti ad attività logistiche; uffici attrezzati per tutte le necessità, ampi spazi di manovra e porte di carico.
I nostri immobili sono posizionati nelle zone più produttive del Nord Italia.
Siamo disponibili a effettuare modifiche e soluzioni innovative per offrire sempre maggiori opportunità ai clienti.

L’esternalizzazione

Siamo consapevoli delle difficoltà che le aziende, specie in momenti di crisi, hanno nel trasferimento delle loro specificità a soggetti che non hanno vissuto l’evoluzione della propria realtà aziendale. Per questo motivo, dedichiamo molta attenzione alla fase primaria di ogni terzializzazione che si esplica nell’analisi di dettaglio delle attività svolte dal cliente, nella stesura di un progetto concordato, nella valutazione precisa dei costi stimabili e dei tempi necessari per la realizzazione del progetto.

contattaci
02 906 293 906
lunedì/venerdì
8.30 - 18.00
info@gdnspa.it